Loading

wait a moment

A casa con stile

A casa preferite lo stile Bridget Jones o lo stile angelo di Victoria’s Secret? Se facessi questa domanda ai vostri partner sono convinta che senza esitazioni mi risponderebbero angelo di Victoria’s Secret! Ma noi donne preferiamo la comodità con il rischio ahimè di cadere nella sciatteria. Anche le donne più chic possono diventare irriconoscibili tra le mura di casa: calzettoni di spugna, pantaloni almeno 3 taglie più grandi, maglioni infeltriti e ciabatte della nonna. Un quadro alquanto inquietante vero? Ma la soluzione esiste e sta nel mezzo tra i nostri due modelli. Di seguito alcuni piccoli accorgimenti che vi permetteranno di essere femminili senza rinunciare alla comodità anche a casa.

Capelli – non trascurateli, avere un aspetto ordinato è essenziale, manteneteli sempre puliti e state alla larga dai mollettoni.

Makeup – non è necessario è meglio lasciar respirare la pelle ma non rinunciate alla crema idratante e un pò di burrocacao.

Intimo – no categorico a mutandoni e vecchi reggiseni.

Maxi maglioni e cardigan – vi aiutano a rimanere calde e a muovervi in libertà.

Leggings – il pantalone più comodo per fare le faccende di casa e indossato con i maxi maglioni non rischiate di mostrare troppo le forme l’unica limitazione? Sceglieteli in tinta unita o con fantasie “sobrie”.

Ballerine – le ciabatte sono tutte un attentato alla femminilità per non parlare dei peluches ai piedi quindi non ci rimangono che le comode e carine ballerine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *